Gli Viagggi di Farah, Nico, e Jamila

C'era una volta quando questi ragazzi sono andati in Europa e Asia per il loro viaggio più importante della loro vita. La prima persona, si chiama Jamila (- sai che questo nome significa "bella" in arabo?) Comunque, è andata in Turkia. Lei ha detto che è una paese bellissima con quattro mare. Era molto caldo perchè era estate. 

Foto: Istanbul (Google)

Poi, c'è un ragazzo molto figo si chiama Nicolhem. Si, il nome francese quindi lui è francese. Lui ha attraversato l'Europa, specifamente, Repubblica Ceca, Polonia, Hungaria e Croatia. In totale era per tre settimane con il suo amico e cucino, con il treno. Lui ha fatto tante cose, come visite, feste, e il piu importante, mangiate ( ma secondo lui, non era molto buono ). 


Foto: Hvar, Croatia (Nicolhem)

L'ultimo persona, si chiama Farah, andata in Indonesia, specifamente un isola si chiama "Bali". Per lei, è stata un'esperienza che "cambia la vita". Lei amava tutto: le gente, il cibo, la culture, il tempo, tutto. Anche, era molto molto economico, e la natura era la migliore. Davvero, è stata "ammazza". In realtà, avrebbe potuto piangere quando doveva tornare a casa.


Foto: Bali, Indonesia (Farah)




Comments

Popular posts from this blog

Una vita in vacanza: varie esperienze di viaggiatori

IL PRIMO POST